PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA' a.s. 2019/2020

Pagine Calendario

Il Piano Annuale che formalizza gli obblighi di lavoro dei docenti di ogni ordine di scuola, viene deliberato dal Collegio dei Docenti ed è il documento di programmazione delle attività didattico-educative di natura collegiale funzionali alle attività di insegnamento. Esso prevede ai sensi dell'art.29 del CCNL :

• fino a n.40 ore annue per la partecipazione alle riunioni del Collegio dei docenti, compresa l’attività di programmazione e verifica di inizio e fine anno, l’informazione alle famiglie sui risultati degli scrutini quadrimestrali e finali e sull’andamento delle attività educative nelle scuole materne;
  • fino a n.40 ore annue per la partecipazione ai consigli di classe, di interclasse, di intersezione.

Tra le attività funzionali all'insegnamento rientrano lo svolgimento degli scrutini e degli esami, e la compilazione dei documenti relativi alla valutazione. Le date indicate nel Piano Annuale possono  subire variazioni in base alle necessità rilevate. Eventuali modifiche, tranne casi eccezionali come ad esempio  i consigli straordinari, vengono  comunicate secondo le norme stabilite.

SCARICA IL PIANO ANNUALE SCUOLA PRIMARIA 2019/2020 IN PDF.

CIRCOLARI A.S. 2019/2020

Si allega la circ. n.28 relativa alla convocazione staff del 14 ottobre 2019 con relativo o.d.g.:

Circ. n.28 convocazione staff

Si allega la circ. n.33 relativa alla consegna delle progettazioni disciplinari della SS1:

Consegna progettazioni disciplinari SS1 a.s. 2019/20

Si allega la circ. n. 43 relativa alla convocazione staff del 30 ottobre 2019 con relativo o.d.g:

Circ. n. 43 Convocazione staff

Si allega la C. M.Circolare relativa alle assenze scolastiche dei figli sottoposti a privazione della libertà personale

- Si allega la circ. n. 45 per la concessione dei permess straordinari: Diritto allo studio anno 2020 e relativo modello di domanda: Mod. domanda diritto allo studio.

- Si allega la circ. n. 49 relativa all'assemblea sindacale del 7 novembre 2019: Circ. n. 49 Assemblea sindacale 7.11.2019

- Si allega la circ. n. 67 : CONVOCAZIONE NEO-IMMESSI IN RUOLO A.S. 2019/2020

- Si allega la circ. n. 70: Convocazione Gruppo N.I.V. - mercoledì 11 dicembre 2019